sabato 23 gennaio 2010

I buffi animaletti sessuali pt.1 - Il FALLOSAURO

Non avendo riscontri e testimonianze oculari, sono varie le giustificazioni che hanno indotto gli esperti a credere il Phallosaurus Wyomingensis sia effettivamente dotato di questa conformazione fisica. 

Prima su tutti, l'assenza di cranio e ossa spinale, ma l'evidente sostentamento del collo e della testa tramite la pressione sanguigna e un muscolo erettivo posto tra le clavicole.

A compensare lo squilibrio dato dalla testa, il Fallosauro è dotato di due imponenti testicoli al culmine della coda, che occasionalmente erano da esso utilizzati come arma di difesa. Non ci risulta difficile, infatti, credere che molti temibili predatori dovettero soccombere sotto i duri colpi di scroto del rettile.

Il verso del suddetto dinosauro sembra essere un sibilo, che avviene in concomitanza con l'emissione di veleno dall'orifizio del glande, con cui soggiogava le piccole prede (che predilige). Per questa specifica caratteristica molti lo includono tra gli antenati diretti degli ofidi, rettili squamati e ogni sorta di serpente velenoso.

Ma la sua pericolosità non è terminata qui in quanto il Phallosaurus è solito prendere a testate le vittime (particolare che lo accomuna al "cugino" Pachycephalosaurus ) anche dopo il decesso di queste ultime.

Se doveste casualmente finire nel Giurassico e incontrare una di queste creature, mi raccomando, fuggite a perdifiato. Potreste perdere la vostra vita e/o verginità al posteriore.