venerdì 28 agosto 2009

Fuoriluogo, Fuoritempo, Fuorigioco...***** arbitro!

(iniziamo con una frase di autocompatimento che ci sta sempre bene)
Premettendo che io nell'attualità sono una sega perchè alla conclusione delle mie riflessioni, arrivo due anni dopo l'evento che me le ha stimolate. (??!)

Premettendo ciò: parliamo di elezioni.
Sì. Ad agosto.

Prendiamo in considerazioni quegli individui con idee a sè, che non aderiscono pienamente alla politica di un qualsiasi partito, quelli che non sono per il "meno peggio", ma neanche per il "meno peggio del meno peggio", nè per il "meglio del peggio" (che dopo vari dibattiti abbiamo stabilito essere il peggio del peggio), insomma quegli autonomi lì.
Senza fare nomi: io.
Come fa un autonomo CHE VOTA. Non vota, semplice.
EPPURE! Se gli autonomi votassero.... la mia coscienza civica duole e si contorce nel vedere la merda doinvadere il paese senza aver fatto un minimo gesto di opposizione.

Le due maggiori alternative sono: Il regime fascio-liberalista-leghista E il coso là il partito cattolico-liberalista-proibizionista.
Cioè.
Molti escono dall' austera cabina con il sorriso sul volto "Oooh, abbiamo fatto il nostro dovere".
Sono contenti come bambini.

La volta che ho votato sono uscito con la faccia "Mio DIO, cos'ho fatto, cosa CAZZO ho fatto?", mal di testa, sensi di colpa, conati di vomito, battito accellerato.
Sì, era anche per la vodka liscia, ma non c'entra.
Ero distrutto, avevo votato gente che non aveva niente a che fare con la mia testa, con il mio modo di intendere la vita.

Così sono venuto a un compromesso con me stesso.
Ho deciso nè di non votare, nè di votare il meno peggio e nè il peggio.

Ho deciso di votare l' inutile.
Votare colui che, poverino, non ce la farà mai. =(
Via Fronte Proletario della Rivoluzione Pensionata, via Partito dei Laureati Analfabeti, via Popolo dello Sdegno Ortofrutticolo, via No Sassi nelle Scarpe, via Partito degli Operai contro i Partiti, Fronte Nazi-Gay Comunista.

No, probabilmente avrò sensi di colpa lo stesso, mah.
Farò come Pochaontas e seguirò il cuore.


Ah, se si candidasse Pochaontas ;(

2 commenti:

  1. ok, ora so cosa fare quando vorrò farmi quattro ghignate belle grosse...
    grande pablo... ci vediamo domani...
    metti qualche cazzo di disegno però

    RispondiElimina
  2. Quante risate che si fanno
    ti diverti senz'affanno
    non mancare a quest'appello:
    vien sul blog dello cammello

    RispondiElimina