
Sebbene possa facilmente essere confusa con una pianta per il superficiale strato mimetico di scaglie legnose e fogliame, la Vulva Vulgaris appartiene al regno animale. Attraverso la lubrificazione delle grandi labbra superiori tramite uno speciale liquido ricco di carboidrati, la creatura è solita attirare insetti e atropodi di ogni specie dei quali si ciba voracemente. E' dall' adattamento a quegli ambienti caratteristici del Mesozoico, come paludi, torbiere, in cui il suolo per la forte acidità è povero o privo di nutrienti e azoto, che quest'ultimo viene così integrato dalla pianta attraverso le digestione delle proteine animali. La peculiarità di questo animale è la coincidenza anatomica tra cervello e clitoride. Ha dell'incredibile la scoperta che il loro clitoride, adeguatamente stimolato grazie alla masticazione, è in grado di attivare il sistema encefalico. La dottoressa Mario Luigi, docente di xenozootica all'Università di Pisa, ne ipotizza il plausibile funzionamento:"Spesso la Vulva rimaneva ferma per giorni in uno stesso luogo ad attendere la preda, in quanto, senza nutrimento, non poteva avvenire la conseguente stimolazione del cervello-clitoride e, dunque, l'attivazione del sistema nervoso. Non era altri che uno straordinario sistema di propulsione cerebrosessuale". Ma la sussistenza delle creature fu difficoltosa a causa delle frequenti incursioni di Fallosauri che ne abbatterono diversi esemplari a colpi di testicoli.
la dottoressa Mario Luigi è una mia conoscente, e non m'ha mai tanto convinto!! e poi qunto durerebbe questa propulsione clitoridale?? e poi è risaputo che il fallosauro raramente bazzica da quelle parti, quindi secondo me la scarisità di presenza dell'animale è dovuta a qualcos'altro!!
RispondiEliminadall'alto della mia sapienza di xenozoologia, queste son le risposte che do alla collega!!
XD
RispondiEliminaDi piu', di piu'!
Dal trattato "Perchè Marco Caselli si sbaglia" della Dottoressa Mario Luigi,non posso fare a meno di citare il famoso passo: "Prima di tutto perchè è un cretino."
RispondiEliminaahahah... di fronte a parole di tale saggezza, l'unica soluzione possibile è quella di eclissarmi in silenzio...
RispondiEliminala coincidenza anatomica tra cervello e clitoride ahahahah quest'uomo è un genio ahahahahah. ora una domanda. come si riproducevano?
RispondiEliminaLi portava la cicogna.
RispondiEliminaahahahahahahah
RispondiEliminafalsoooo!!!!!! li si trova sotto i cavoli dannazzione!!!!!
RispondiElimina