giovedì 18 febbraio 2010

I buffi animaletti sessuali pt.2 - La VULVA VULGARIS



Sebbene possa facilmente essere confusa con una pianta per il superficiale strato mimetico di scaglie legnose e fogliame, la Vulva Vulgaris appartiene al regno animale. Attraverso la lubrificazione delle grandi labbra superiori tramite uno speciale liquido ricco di carboidrati, la creatura è solita attirare insetti e atropodi di ogni specie dei quali si ciba voracemente. E' dall' adattamento a quegli ambienti caratteristici del Mesozoico, come paludi, torbiere, in cui il suolo per la forte acidità è povero o privo di nutrienti e azoto, che quest'ultimo viene così integrato dalla pianta attraverso le digestione delle proteine animali. La peculiarità di questo animale è la coincidenza anatomica tra cervello e clitoride. Ha dell'incredibile la scoperta che il loro clitoride, adeguatamente stimolato grazie alla masticazione, è in grado di attivare il sistema encefalico. La dottoressa  Mario Luigi, docente di xenozootica all'Università di Pisa, ne ipotizza il plausibile funzionamento:"Spesso la Vulva rimaneva ferma per giorni in uno stesso luogo ad attendere la preda, in quanto, senza nutrimento, non poteva avvenire la conseguente stimolazione del cervello-clitoride e, dunque, l'attivazione del sistema nervoso. Non era altri che uno straordinario sistema di propulsione cerebrosessuale". Ma la sussistenza delle creature fu difficoltosa a causa delle frequenti incursioni di Fallosauri che ne abbatterono diversi esemplari a colpi di testicoli.

8 commenti:

  1. la dottoressa Mario Luigi è una mia conoscente, e non m'ha mai tanto convinto!! e poi qunto durerebbe questa propulsione clitoridale?? e poi è risaputo che il fallosauro raramente bazzica da quelle parti, quindi secondo me la scarisità di presenza dell'animale è dovuta a qualcos'altro!!
    dall'alto della mia sapienza di xenozoologia, queste son le risposte che do alla collega!!

    RispondiElimina
  2. Dal trattato "Perchè Marco Caselli si sbaglia" della Dottoressa Mario Luigi,non posso fare a meno di citare il famoso passo: "Prima di tutto perchè è un cretino."

    RispondiElimina
  3. ahahah... di fronte a parole di tale saggezza, l'unica soluzione possibile è quella di eclissarmi in silenzio...

    RispondiElimina
  4. la coincidenza anatomica tra cervello e clitoride ahahahah quest'uomo è un genio ahahahahah. ora una domanda. come si riproducevano?

    RispondiElimina
  5. falsoooo!!!!!! li si trova sotto i cavoli dannazzione!!!!!

    RispondiElimina