Non avendo riscontri e testimonianze oculari, sono varie le giustificazioni che hanno indotto gli esperti a credere il Phallosaurus Wyomingensis sia effettivamente dotato di questa conformazione fisica.
Prima su tutti, l'assenza di cranio e ossa spinale, ma l'evidente sostentamento del collo e della testa tramite la pressione sanguigna e un muscolo erettivo posto tra le clavicole.
A compensare lo squilibrio dato dalla testa, il Fallosauro è dotato di due imponenti testicoli al culmine della coda, che occasionalmente erano da esso utilizzati come arma di difesa. Non ci risulta difficile, infatti, credere che molti temibili predatori dovettero soccombere sotto i duri colpi di scroto del rettile.
Il verso del suddetto dinosauro sembra essere un sibilo, che avviene in concomitanza con l'emissione di veleno dall'orifizio del glande, con cui soggiogava le piccole prede (che predilige). Per questa specifica caratteristica molti lo includono tra gli antenati diretti degli ofidi, rettili squamati e ogni sorta di serpente velenoso.
Ma la sua pericolosità non è terminata qui in quanto il Phallosaurus è solito prendere a testate le vittime (particolare che lo accomuna al "cugino" Pachycephalosaurus ) anche dopo il decesso di queste ultime.
Se doveste casualmente finire nel Giurassico e incontrare una di queste creature, mi raccomando, fuggite a perdifiato. Potreste perdere la vostra vita e/o verginità al posteriore.
ahahahah... è tornato il vecchio paolo delle superiori... per questo buffo progetto ti servono forse le vecchie striscie de "i volgari"?
RispondiEliminayeahhhhhhhhhh... io mi prenoto per una gita nel giurassico, chi vuole venire???
RispondiElimina"I Volgari" sono stati i primi passi mossi sul pianeta del politicamente scorretto.
RispondiElimina"Un piccolo passo per me, un grande passo per un tizio mutilato alle gambe" (N.Armstrong 1969)
ahahahaha tutto magnifico.
RispondiEliminama come faceva a nutrirsi?
ahahahahah!! vorrei sapere cosa ti ha illuminato per arrivare all'argomento!! ahahaahhah!! grande pablo
RispondiEliminaIl metodo di assimilazione era discioglimento della preda tramite il veleno e poi risucchio della poltiglia che ne rimaneva. =/
RispondiEliminaSono stati loro a inventare le cannucce.